Porte frigorifere e isolanti

Porte Frigorifere e Porte Isolanti

Le moderne unità produttive hanno spesso necessità di separare i vari reparti produttivi con soluzioni specifiche che siano in grado allo stesso tempo, sia di contenere le dispersioni termiche sia di facilitare i transiti da un ambiente all’altro. 
Frigomatica è in grado di proporre una serie di prodotti idonei a far fronte in maniera esauriente a queste necessità.
icona esagono con frecce

Porte scorrevoli e porte su cerniere

Read More
Le porte frigorifere possono essere del tipo a cerniera oppure scorrevole, ad apertura manuale o con automatismo. Lo spessore del battente varia in relazione alla tipologia di installazione. Nelle celle frigorifere TN e AC (temperatura positiva e atmosfera controllata) sarà utilizzata una porta con tampone avente spessore 70 - 100 mm. Nelle celle BT (temperatura negativa) sarà utilizzata una porta con tampone avente spessore 115 - 140 mm. La finitura del battente, inoltre, può essere in lamiera preverniciata o in acciaio inox. Gli accessori applicabili alle porte in vendita includono gli oblò, i passaggi guidovia nonché i maniglioni antipanico. Questi ultimi, nello specifico, sono disponibili per le sole porte su cerniera.
icona esagono con frecce

Porte Va e Vieni

Read More
Queste porte possono essere a una o a due ante, realizzate con pannelli coibentati con finitura in lamiera preverniciata o acciaio inox. Possono essere personalizzate con l'aggiunta di oblò e protezioni inferiori contro gli urti di carrelli e transpallet. L’apertura e la chiusura sono regolate dal meccanismo a molle inserito nelle cerniere.
icona esagono con frecce

Porte semi isolanti

Read More
Si tratta di porte a una o due ante, dotate di maniglia con chiusura a chiave, realizzate con pannelli coibentati con finitura in lamiera preverniciata o acciaio inox. Il telaio è realizzato con profili di alluminio.
icona esagono con frecce

Porte flap

Read More
Queste porte sono costituite da un telaio in acciaio zincato o acciaio inox. Il manto flessibile è realizzato in PVC del tipo pesante, trasparente o colorato. L’apertura può essere manuale, semiautomatica o automatica con dispositivo pneumatico integrato.
icona esagono con frecce

Tende a strisce

Read More
Le tende a strisce presentano una struttura dotata di supporto rapido e ganasce in acciaio. Le strisce sono realizzate in PVC idoneo per applicazioni con temperatura positiva e negativa. Possono essere adoperate in maniera autonoma per la divisione degli ambienti di lavoro o abbinate alle porte frigorifere. Infine, il montaggio può essere fatto entro o fuori vano.
icona mail
Tante alternative per la scelta delle tue porte isolanti: 
per informazioni, frigomatica@frigomatica.it.
Share by: